Non riesco a credere che, dopo aver guardato i primi 90 minuti di una sera, ci siamo presi la briga di guardare il resto la sera successiva. Perché l'abbiamo fatto? <br/> <br/> Questo film ha avuto la recitazione peggiore di sempre! I personaggi non sono per niente credibili. <br/> <br/> Gli effetti speciali erano di qualche merito, ma nulla di ciò che abbiamo visto in innumerevoli film prima. <br/> <br/> La storia è stata inventata, ridicola e fare una brutta storia a breve SF. <br/> <br/> Se il film doveva essere una ironica parodia del genere d'azione e d'avventura, avrebbe avuto almeno qualche merito ma si è preso troppo sul serio. /> <br/> Hollywood è il peggiore in assoluto! Fatti un grande favore e non sprecare le 2 ore della tua vita che serviranno per guardare questo film. Stealth ha avuto alcune recensioni negative in passato, ma dopo averlo visto, ho creduto che fosse un film divertente. La maggior parte della gente è diventata antipatica ai personaggi di Josh Lucas dopo ruoli come il suo personaggio in "Hulk" & quot; ma Lucas è molto simpatico qui. Jessica Biel è in ottima forma, interpretando molto bene il suo ruolo di pilota femminile molto avanzato (e sembra possente anche troppo lol). Jamie Foxx aggiunge sollievo comico, nonostante sia solo metà del film. <br/> <br/> La trama ruota intorno a tre piloti d'élite, (Lucas, Biel, Foxx), che sono una grande squadra di rag-tag. Il loro capitano (Sam Shepard) annuncia loro che hanno una nuova missione: mostrare a un nuovo compagno le corde dell'aria. Semplice, vero? Ecco il trucco: il compagno è un aereo controllato da un computer che sa letteralmente tutto (ha registrato tutte le canzoni scaricate sul suo database). Quindi, dopo una missione in cui l'aereo si ribella contro il comando del pilota principale (Lucas), viene colpito da un fulmine, ricollegando i circuiti, mandandolo completamente fuori controllo e fuori controllo. In altre parole, l'aereo è ora consapevole di se stesso e fa ciò che vuole, trattando in modo assoluto. L'aereo è ora migliore dei tre piloti, uccidendo Foxx e radicando Biel, e perdendo Lucas. Lucas lo afferra a una pompa di benzina, e ciò che ne consegue è una delle scene d'azione più spettacolari che ho visto, con un enorme anello di fuoco che Lucas deve sfuggire. Alla fine, la trama si addensa, e il vero cattivo viene rivelato, e Lucas e l'aereo devono allearsi per scoprire la verità della corruzione navale. Per riassumere l'azione, diciamo che se vedi un aereo o un elicottero, le probabilità sono che esplodano. Questo è un grande film d'azione, e dovrebbe essere un buon segno su tutti e tre i curriculum degli attori, specialmente Lucas. <br/> <br/> 8/10 –spy Le recensioni pre-rilascio di questo film sono state così orribili, che non mi sono nemmeno preso la briga di vedere il film a teatro. Quindi ero abbastanza sorpreso e felice che questo film fosse IMHO ECCELLENTE.OK, devi sospendere un sacco di sviste tecniche riguardanti l'uso tattico di velivoli stealth, l'intero oggetto degli aerei da combattimento stealth è di coinvolgere BVR oltre il raggio visivo, l'F / A-22 e l'F-35 non scenderanno e spostare un sacco di fango o impegnarsi in combattimento aria-aria con aerei russi, l'intero concetto è quello di rimanere inviolabili al nemico in aria o a terra. Detto questo, guardare questi nuovi velivoli di concetto sul film sta davvero guardando al futuro di Combat Aviation. Credo solo che il film sia stato fatto molto bene. Vedere la trappola per velivoli invisibili e lanciare su una CVN era un vero Emozionante. Spero che un nuovo gioco per computer provenga da tutto. <br/> <br/> KJSimon Questo film in generale è stato un film OK. Vai ad un film dell'orrore per vedere l'orrore, Sei arrivato ad un film di fantascienza per vedere la si-fi. e così via così. Questo film STEALTH tuttavia non ha rock tanto quanto mi era stato fatto credere che sarebbe successo. E 'stato bello e tutto ma sembra che sulla scia dell'11 settembre, Hollywood per la maggior parte dei casi ritenga che tutti siano terroristi e che debbano usarlo nei loro film per far venire gente a vederli. Non capisco. La trama è abbastanza debole. Un fuori controllo A.I.Airdrone ucciderà centinaia di migliaia di persone? Qualcuno ricorda & quot: Deal of the Century? & Quot; Mi sono sentito derubato. Mi aveva ricordato & quot; I-ROBOT & quot; sentiti solo con le ali. & Quot; EDI & quot; come l'Airdrone è chiamato non l'ho mai comprato come personaggio, è fatto da un'agenzia civile credo (non è mai stato spiegato chi lo ha fatto) e viene messo in servizio senza essere testato? Solo a Hollywood. I set fatti per assomigliare alle baie della portaerei erano scadenti al meglio. Il set di Showgirl era meglio. Non sto dicendo che questo fosse terribile come Constintine, ma avrebbero potuto fare un buco molto meglio. Ad un certo punto ero un pò in cerca di qualcuno che venisse votato direttamente al film radiofonico. Gli attori non potevano salvare questo disastro dal suo destino. Il film è migliorato verso l'ultima metà. L'animazione è stata la migliore che ho visto in un film da molto tempo. Gli angoli di ripresa scelti erano fantastici. Mi è piaciuto vedere l'azione di implementazione & quot; dei missili come se ne andassero e alcuni dei lanci CATTAPULT della nave stealth fuori dalla portaerei erano sembrati così reali e il livello di dettaglio nella cabina di pilotaggio durante il volo, anche se non esisteva in un vero aereo militare, erano fantastici. Una valutazione di un sette è probabilmente la migliore che questo film otterrà a causa di un tipo di film scritto male, mal sceneggiato e con scarsa schermatura. Ma complimenti per il livello di azione, gli angoli della telecamera, l'aspetto generale degli aerei stessi e i titoli di coda Do Better Hollywood ho visto questo film con esitazione. perché le recensioni erano così brutte, così spesso ero spaventato. tuttavia, avendo seduto cervello morto di fronte a "il nucleo"; la scorsa notte su cine max e dopo averlo goduto per il suo divertimento spensierato, ANCORA (così citato in giudizio) ho deciso che & quot; stealth & quot; non potrebbe essere peggio di così. quindi ho sbagliato - legano. ma comunque, non è un film orribile.è un film SUMMER, gente! pensala come nella stessa vena di & quot; the island & quot; senza pretendere di essere abbastanza così ipocrita. <br/> <br/> la trama sarebbe stata migliore e senza grossi buchi logici ?? assolutamente, gli effetti sarebbero stati migliori? bene, probabilmente no. la scrittura potrebbe essere stata migliore … prendiamoci un passaggio … quello che dici della recitazione? personalmente, pensavo che tutti, inclusi Joe Morton e Shepard, non fossero poi così male. e Jessica Biel (non mi interessa, non me ne importa) è semplicemente straordinariamente bella. <br/> <br/> quindi succhialo … e se hai dieci dollari che ti bruciano un buco in tasca, non essere imbarazzato pensalo come un due e poi sii sorpreso.
Narcykarm replied
341 weeks ago