Rassegna cinematografica: & quot; Kingsman: The Golden Circle & quot; sacrifica alcune pedine inutilmente ma cattura il divertimento campy per l'eventuale scacco matto. <br/> <br/> Una strategia rinfrescante utilizzata in questo sequel è quella di distruggere quasi ogni parte familiare del suo predecessore per introdurre una nuova serie di giocatori americani guidati dai vincitori dell'Oscar Jeff Bridges (Miglior attore in "Crazy Heart"), Halle Berry (Miglior attrice in "Monster's Ball") e Julianne Moore (Miglior attrice non protagonista in "Still Alice") con un aiuto molto affascinante e sporgente da Channing Tatum ("Magic Mike"). <br/> <br/> Per mantenere il cuore del franchise con sede nel Regno Unito, il film aggiunge una regina molto britannica, Sir Elton John, in più di un cameo, e resuscita Colin Firth (Miglior attore per & quot; The King's Speech & quot ;) come agente segreto Harry Hart per assistere il personaggio principale Eggsy, interpretato ancora da Aaron Egerton (& quot; Kingsman: The Secret Service & quot;). <br/> <br/> Le sequenze d'azione sono divertenti e il film non prende mai troppo sul serio. Luminoso e colorato con set esilaranti che urlano kitch, questo film si muove velocemente nonostante il suo lungo runtime di 141 minuti. <br/> <br/> Non bisogna pensare molto alla trama, perché coinvolge una Martha Stewart come un super-cattivo Spaccio di droga, di nome Poppy, interpretato deliziosamente dalla signora Moore, ricattando il mondo. Se stai cercando un film in cui tutti i pezzi si sommano e odi la pop art di Andy Warhol, dovresti evitare questo film. <br/> <br/> Produttore / Regista / Sceneggiatore Matthew Vaughn (& quot; Kick Ass & quot ;; & quot; ; X-Men First Class & quot ;; & quot; Layer Cake & quot;) torna a dirigere il sequel di Kingsman, e porta le sue enormi capacità di regia in questo vivace film. Inoltre, vorrei dare la mancia al mio scenografo Darren Gilford ("Tron: Legacy"; "Star Wars: Episodio VII - The Force Awakens") per la sua stravaganza e costumista Arianne Phillips (& quot; A Single Man & quot; ; & quot; Walk the Line & quot;) per adattarsi perfettamente alle tute Saville Row, agli stetson ben proporzionati e alle giacche decorate in pelle grezza d'atmosfera. <br/> <br/> Come un pezzo di divertimento divertente per iniziare la caduta, & quot; Kingsman: The Golden Circle & quot; è un gradito sollievo dai problemi del mondo. Ci sarà tempo sufficiente per film più seri come la stagione degli Academy Awards inizia tra qualche settimana. Quando Kingsman uscì per la prima volta nel 2015, fornì un'alternativa maschile alla femmina Fifty Shades of Grey, che dominò il botteghino con un'apertura record di febbraio che fu presto interrotta da Deadpool e presto da Black Panther. Fai un salto in avanti fino al 2017, quando tutti hanno visto Kingsman tramite media digitali e fisici. Kingsman: The Golden Circle ha più della stessa azione, umorismo, sesso e musica che l'originale ha apprezzato così tanto. Nonostante sia più lungo dell'ultimo, questo salva il meglio per ultimo. Non vedo l'ora del finale. Questo è stato un buon film ma la storia non è stata così intensa come la prima e … la cosa che mi ha fatto impazzire di questo film è che hanno ucciso il mio amato Roxy-poo! Sì, questo è l'elemento che mi ha fatto abbassare di molto la valutazione, la recitazione era buona e la storia era interessante. <br/> <br/> Dare a Kingsman: The Golden Circle a 6/10 Il primo film di Kingsman è stato buono; divertente, buoni personaggi, grande azione, e ha lasciato la porta aperta per un grande sequel … Purtroppo, questa trippa fallisce a tutti i livelli. Ho iniziato a dubitare di circa 7 minuti e la situazione è peggiorata. Alcuni attori famosi che sono seriamente delusi da una sceneggiatura povera, da una trama inesistente, da personaggi a fumetti monodimensionali, da una povera recitazione alambicco, da ridicole e amp; OTT "effetti", e il più ridicolmente esigente e immaturo tentativo di umorismo. Sembra più una cattiva parodia di quello che avrebbe dovuto essere il sequel. Non perdere tempo con questo. Puzza. Suppongo sia inevitabile che tutti confronteranno questo secondo film di Kingsman con il film originale. Il film originale aveva molto più spazio quando abbiamo visto Eggsy addestrato per essere una spia. Il primo film è stato un gioiello inaspettato, ma aveva poche aspettative in anticipo. Il successo di quel film significa che le aspettative erano alte per il secondo film. Anche se non è mai così coinvolgente come il primo film, c'è ancora molto intrattenimento nel secondo film. Ciò vede una collaborazione tra la squadra britannica Kingsman con lo statista statunitense. Piuttosto che prendere in prestito alcune linee della trama da Bond, sembra quasi che parte della trama provenga dalle organizzazioni di spionaggio della vita reale. Il film salta a ritmo sostenuto e merita senz'altro un orologio. L'unica lamentela che ho avuto è che c'era troppo Elton John. Un cameo veloce sarebbe stato grandioso, ma le scene ripetute erano un po 'stridenti.
Narcykarm replied
342 weeks ago