Narcykarm replied

342 weeks ago

12 Oz. Mouse > DOWNLOAD

Show Spoiler

12 once Il mouse è stato l'animazione più crudele mai vista su Adult Swim fino ad oggi, e la commedia potrebbe fare affidamento sullo stato dello spettatore … <br/> <br/> Sì, ma non pensiamoci troppo.Trovo che lo spettacolo sia rinfrescante nello stesso modo in cui Aqua Teen è stato anche rinfrescante, tuttavia pensiamo a 12 once. come prendere il & quot; genere & quot; all'estremo. Trovo che il valore della natura primitiva del cartone sia piacevole a un livello che solo Harvey Birdman e Aqua Teen suggeriscono. È come se 12 once. Il mouse riavvia il tuo cervello. Non sono un fan accanito, e no, non penso che sia & quot; Mouse & quot; è il migliore in scaletta, ma penso che sia uno spettacolo che richiede di non essere analizzato. <br/> <br/> A volte è semplicemente meglio vedere qualcosa solo nel contesto di ciò che è, e non che altro capita di apparire prima o dopo. 12 once Il mouse è sicuramente diverso da qualsiasi cosa io abbia mai visto prima, in quanto non ritiene che debba qualcosa a un determinato contesto. Oltre alla sua rozza animazione c'è una certa capacità di connettersi con il nulla … in altre parole, non sembra che debba soddisfare le mie aspettative. Questo mi consente di sedermi e di prendere in considerazione ciò che Matt e gli altri scrittori / creatori stanno trasmettendo senza tenerlo a un livello preconcetto. Mi piace. Penso che questa particolare marca di animazione non debba essere considerata rispetto a un particolare. <br/> <br/> 12. once. Il mouse deve essere visto in sé e per sé, e in quel contesto mi sono ritrovato a ridere ad alta voce.
….. Non so nemmeno da dove cominciare … Fammi provare qui: QUESTO SHOW E 'SHOCKINGLY LAPY CON UNA CAPITALE L! La qualità del design sembra davvero come se fosse stata fatta da un bambino di 4 anni se anche quello! Se ciò non fosse già abbastanza brutto, l'animazione è così rigida e instabile che praticamente chiunque nel mondo avrebbe potuto farlo! <br/> <br/> La scrittura è piena di … nulla! La scrittura è pura nullità !!! Manca in tutto! Ci sono cose in esso che … PENSIERO si suppone che siano barzellette? Non ne sono sicuro. <br/> <br/> Penseresti che questo spettacolo sia stato fatto come uno scherzo, ma non lo era! Era uno spettacolo legittimo fatto come contenuto legittimo! Non c'è niente di salvifico in questo spettacolo! Giuro che questo spettacolo è stato realizzato da 2 persone: 2 stagisti ubriachi nel loro primo giorno senza esperienza o talento nell'animazione o nella scrittura in tutte le scuole elementari!
nuotare adulta è una stalla molto strana a volte. Tutte le vignette sembrano essere rivolte allo stesso pubblico e come tali sono per lo più basate su uno stile surreale di umorismo. Alcuni lavorano brillantemente (e secondo me ATHF è il migliore) e altri no. Alcuni si sentono come se deliberatamente forzando l'aspetto surreale a scapito di tutto il resto e a prima vista sembra che 12 once.Mouse non sta facendo altro che tentare di alienare il pubblico e cercare chi abbraccerà tutto ciò che è strano o difficile perché, in qualche modo, pensano che li renda più intelligenti di altri. <br/> <br/> Non sto andando da tutti chi ama questo spettacolo, ma sospetto che ci siano alcuni là fuori a chi piace semplicemente perché è molto difficile entrare. Personalmente lo trovo intrigante e mi diverto molto a guardarlo perché non sono completamente sicuro di cosa stia facendo o stia cercando di fare. La trama ruota attorno a un topo alcolizzato e ai molti personaggi insoliti e sospettosi che lo circondano ed è un po 'raccontato nello stile popolato e disinvolto del crimine noir degli anni Cinquanta. E per i miei soldi è questa atmosfera efficace che mi ha fatto continuare a guardare anche se non capivo veramente cosa stesse succedendo. Il problema è che questo mi ha portato solo così lontano e alla fine la novità dello stile e dei personaggi freddi e guardati ha iniziato a svanire, rendendo il lavoro un po 'più difficile che deve davvero essere. <br/> <br / > Ed è questo il punto in cui ho iniziato a lottare perché ad un certo punto non mi sono accorto che era un lavoro duro e impenetrabile, ma poi gradualmente ho iniziato a godermelo sempre meno, dato che diventavo un lavoro più difficile con meno ricompensa, come ho già fatto sapeva cosa stava facendo. L'animazione è economica e grezza, ma per me è un richiamo mentre il modo di consegna non è tanto "osceno". come alcuni hanno detto, ma per me adeguatamente referenziale. Nel complesso però è troppo difficile entrare e, anche se non so se è intenzionale o meno, certamente non accoglie il suo pubblico a braccia aperte. Impenetrabile, scatologico ed economicamente animato - ha il suo fascino, ma oltre a ciò si rivolge a un pubblico limitato.
Alcune persone non capiscono i punti migliori di 12 Oz. Topo. Molto dell'umorismo è nella consegna ed è abbastanza intangibile. Alcune persone, come Mr. Fun laggiù, non vedono l'umorismo nello spettacolo. Quelle persone non sono la "vita del partito" & quot; e non sono & quot; piacevoli & quot ;. Lo spettacolo è ridicolo, sa che è ridicolo e si diverte con esso. <br/> <br/> Questo minimo di 10 righe mi rende furioso. <br/> <br/> Lo spettacolo è ancora buono. <br/> <br/> Mi sto annoiando <br/> <br/> Finalmente, ho raggiunto un numero minimo di righe. <br/> <br/> Ora ho 12 birre.
Cosa si può dire di una serie come & quot; 12 oz Mouse & quot ;? Alcuni lo amano, molti altri lo odiano. Per molte persone, è solo uno spettacolo stupido, senza senso. Forse è così: molte persone si aspettavano che fosse qualcosa di simile a "Aqua Teen Hunger & quot; (È stato creato dallo stesso creatore, dopo tutto) solo per trovare una strana storia di qualche tipo, su un topo verde sbronzo, rozzamente disegnato con amnesia. .. Ed è stato incredibilmente, incredibilmente poco divertente. Ma doveva essere divertente? Penso di no. C'è chiaramente un sottotesto inquietante e elettrizzante dietro a tutte le assurdità. C'è un mistero confuso che cresce sempre di più mentre la serie avanza, proprio come in "Twin Peaks & quot; e & quot; Lost & quot ;. Ma i personaggi sono assurdi, e anche il mistero della storia è altrettanto confuso. Quindi, come possiamo giudicare una serie come questa? Alcuni chiamerebbero & quot; trash & quot; (E molte altre cose peggiori) Non importa, hanno il diritto di pensare in questo modo. Ma personalmente, mi è piaciuto & quot; 12 oz Mouse & quot ;. Ero intrappolato dalla sua assurdità e senza senso dal primo momento. Mi è piaciuto seguire le strane trame e situazioni. In alcuni momenti, ho anche fatto finta di sapere di cosa si trattava. Ma & quot; 12 once Mouse & quot; è oltre ogni significato, è un'opera d'arte unica, e probabilmente non ci saranno mai altre serie come questa. Questo è il tipo di arte che lo spettatore potrebbe amare o odiare. Ciò non significa che le persone a cui piace è più intelligente delle persone che la odiano, è solo una questione di gusti diversi, il risultato dei nostri diversi concetti di ciò che è artistico e ciò che non lo è, ciò che è divertente e ciò che è noioso. & quot; 12 once Mouse & quot; è, per me, un'opera d'arte. Dal primo momento in cui l'ho visto, non sapevo molto bene cosa aspettarmi … E non ero deluso per quello che è successo dopo. & quot; 12 oz mouse è 12 once mouse & quot; dice un recensore. Non potrei essere più d'accordo con quello.

In this crudely animated series, a mouse performs odd jobs so he can buy more beer.
3a43a2fb81
One Piece Film: Strong World torrentZ Nation full movie kickass torrentTekkonkinkreet - Soli contro tutti full movie download in italian hdWolf Creek 2 - La preda sei tu movie mp4 downloaditalian movie download Kamen Rider BlackL'uomo senza ombra full movie hd downloadHero: 108 movie download hdInception: Motion Comics full movie kickass torrentWe Were Soldiers - Fino all'ultimo uomo 720p torrentRed White scaricare film
Please log in to post a reply.